giovedì 29 settembre 2022, ore
HOME
L'EX - Aronica: "Il Napoli ha fatto un ottimo mercato, ora lo colloco tra le prime quattro"
18.08.2022 11:45

L'ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica, è intervenuto quest'oggi a 'Febbre a 90' su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli ha fatto un ottimo mercato: Ndombele, Raspadori, Simeone sono giocatori di livello, ai quali vanno aggiunti Kvara, Kim, Olivera e Ostigard. Gli azzurri hanno cambiato pelle, ora ci vorrà un po' di tempo per amalgamare la squadra, che ha esordito alla grande a Verona. Quella del Bentegodi è da sempre una tappa importante per i colori azzurri, sappiamo quanto ci tenga tutto l'ambiente, il Napoli ha giocato sul velluto per gran parte della gara, certo le due reti subite un po' lasciano l'amaro in bocca, tuttavia bisogna riconoscere che la partenza di Koulibaly è stata davvero pesante. Kim migliorerà, bisogna avere pazienza, il coreano ha leve lunghe e gran fisico, è molto rapido, farà bene".

 

Kvara? 

"Chi viene a Napoli è monitorato da tempo, si sapeva fosse un giocatore di qualità e livello, ha esordito alla grande, non era prevedibile questo esordio e mi fa piacere per lui ed il Napoli".

 

Meret? 

"Sinceramente le dichiarazioni di Spalletti mi hanno un po' stupito, Alex è uno dei profili più importanti, c'è stata poca fiducia, credevo si potesse puntare su di lui e Sirigu, se arriva Navas chiaramente il ragazzo andrebbe a chiedere la cessione perché altrimenti perderebbe la Nazionale".
 

Dove colloco il Napoli? 
 
"Tra le prime quattro certamente, nonostante siano partiti Koulibaly, Insigne, Mertens e probabilmente anche Fabian, dopo un buon mercato in entrata metto gli azzurri in lotta per un posto in Champions, magari dietro Inter, Milan e Juve. Per lo scudetto servirebbe Navas e qualche altro profilo del suo livello".

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>