giovedì 30 giugno 2022, ore
HOME
SKY - Real Madrid, sfida al Liverpool anche sul mercato: l'obiettivo è Tchouameni
28.05.2022 15:36 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Dopo aver dovuto rinunciare a Mbappé, il Real Madrid non ha intenzione di prendere un altro giocatore con quelle caratteristiche, un esterno. C'è stata anche una riunione tra il direttore sportivo José Angel Sanchez e Florentino Perez nel ritiro del Real Madrid: Mbappé veniva considerato un affare a parte. Il Real Madrid quindi non andrà nè su Leao nè su Richarlison.

 

Sfida, invece, per Tchouameni con il Liverpool che ha già presentato un'offerta per il giocatore. Per questo il Real sta cercando di accellerare la trattativa per superare la concorrenza. Il Monaco per il centrocampista chiede 80 milioni, mentre gli spagnoli sono arrivati 70 milioni di euro. Distanza che non sembra assolutamente incolmabile. C'è anche il Paris Saint-Germain per il giovane calciatore della nazionale francese. Oltre ad assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del panorama mondiale (come fatto nell'estate scorsa con Camavinga), l'altro obiettivo del Real Madrid è quello di strapparlo alla concorrenza, quindi Liverpool e Psg.

 

Arrivato al Monaco nel 2020 dopo esser cresciuto nel Bordeaux, Tchouameni con la maglia del Principato si è affermato come uno dei migliori giovani centrocampisti del mondo. Nel 2021 è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore francese, con cui poi ha vinto anche la Nations League. 50 partite in tutte le competizioni per lui in questa stagione impreziosite da 5 gol e 3 assist: una continuità non indifferente per il classe 2000.

 

Oltre a Rudiger e Tchouameni, il Real forse acquisterà un vice Benzema che si faccia trovare pronto dalla panchina.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>