Matteo Moretto, giornalista, è intervenuto al canale Youtube di Fabrizio Romano: "Mario Gila s è stretto la mano con il Napoli, ha già l'accordo. Il Napoli ha scelto Gila e Gila ha scelto il Napoli, il più grande ostacolo resta la trattativa tra Napoli e Lazio. In questo momento la Lazio deve tenere presente il 50% della rivendita al Real Madrid, per questo c'è un grande ostacolo. Il Real Madrid imposta per tutti i canterani diritto di recompra o il 50% sulla futura rivendita. Tra un anno però scade il suo contratto con la Lazio e il Napoli vuole prenderlo già quest'estate. A me dicono che non si può andare sotto i 20 milioni totali, la Lazio è già infastidita che dovrebbe lasciarlo partire. Lotito vorrebbe tenerlo fino a scadenza di contratto per un altro anno. Se il Napoli presenta l'offerta giusta si può sbloccare da un momento all'altro visto che c'è accordo col giocatore".
di Redazione
22/06/2026 - 15:43
Matteo Moretto, giornalista, è intervenuto al canale Youtube di Fabrizio Romano: "Mario Gila s è stretto la mano con il Napoli, ha già l'accordo. Il Napoli ha scelto Gila e Gila ha scelto il Napoli, il più grande ostacolo resta la trattativa tra Napoli e Lazio. In questo momento la Lazio deve tenere presente il 50% della rivendita al Real Madrid, per questo c'è un grande ostacolo. Il Real Madrid imposta per tutti i canterani diritto di recompra o il 50% sulla futura rivendita. Tra un anno però scade il suo contratto con la Lazio e il Napoli vuole prenderlo già quest'estate. A me dicono che non si può andare sotto i 20 milioni totali, la Lazio è già infastidita che dovrebbe lasciarlo partire. Lotito vorrebbe tenerlo fino a scadenza di contratto per un altro anno. Se il Napoli presenta l'offerta giusta si può sbloccare da un momento all'altro visto che c'è accordo col giocatore".