Il mercato in uscita del Napoli, con le diverse cessioni, potrebbe garantire un extra-budget di almeno 70 milioni di euro alle casse degli azzurri. Ne scrive il quotidiano Il Mattino: "L'extra-budget su cui Manna potrà contare dipende dalla selezione che Allegri farà a Dimaro. (...) E l'extrabudget da esuberi è di circa 70 milioni di euro. (...) Dunque, se va via Milinkovic lo fa per non meno di 18 milioni. Uno tra Rafa Marin e Marianucci è di troppo: va fatta una scelta e toccherà a Max farla. In entrambi in casi, in ballo c'è una decina di milioni. Valutazioni in corso per Olivera: ha un contratto lungo (scadenza 2030) e uno stipendio nella media (2,2 milioni): solo per un'offerta folle partirà. Tra i rientri Folorunsho, Zerbin e Cajuste, non riscattati (parliamo di quasi 29 milioni di euro) che verranno nuovamente dati via (a meno che non arrivino altre indicazione dal nuovo tecnico). Anche Hasa va valutato così come Ngonge e Lindstrom. Anche in questo caso, magari qualche apparizione a Dimaro la faranno prima di essere nuovamente mandati via. Anche in questo caso, parliamo almeno di una trentina di milioni che possono entrare. (...) Insomma, dalla lista degli esuberi esce fuori un potenziale di almeno 70 milioni di euro che possono essere spesi ad agosto per completare l'organico. Senza dimenticare i vari Cajuste, Cheddira, Ambrosino e Rao".
di Redazione
26/06/2026 - 08:40
Il mercato in uscita del Napoli, con le diverse cessioni, potrebbe garantire un extra-budget di almeno 70 milioni di euro alle casse degli azzurri. Ne scrive il quotidiano Il Mattino: "L'extra-budget su cui Manna potrà contare dipende dalla selezione che Allegri farà a Dimaro. (...) E l'extrabudget da esuberi è di circa 70 milioni di euro. (...) Dunque, se va via Milinkovic lo fa per non meno di 18 milioni. Uno tra Rafa Marin e Marianucci è di troppo: va fatta una scelta e toccherà a Max farla. In entrambi in casi, in ballo c'è una decina di milioni. Valutazioni in corso per Olivera: ha un contratto lungo (scadenza 2030) e uno stipendio nella media (2,2 milioni): solo per un'offerta folle partirà. Tra i rientri Folorunsho, Zerbin e Cajuste, non riscattati (parliamo di quasi 29 milioni di euro) che verranno nuovamente dati via (a meno che non arrivino altre indicazione dal nuovo tecnico). Anche Hasa va valutato così come Ngonge e Lindstrom. Anche in questo caso, magari qualche apparizione a Dimaro la faranno prima di essere nuovamente mandati via. Anche in questo caso, parliamo almeno di una trentina di milioni che possono entrare. (...) Insomma, dalla lista degli esuberi esce fuori un potenziale di almeno 70 milioni di euro che possono essere spesi ad agosto per completare l'organico. Senza dimenticare i vari Cajuste, Cheddira, Ambrosino e Rao".